Trekking & Yoga al Castello di Andraz | 7 Agosto 2021 | Livinallongo del Col di Lana | Dolomiti UNESCO

Trekking & Yoga al Castello di Andraz

7 Agosto 2021 | Livinallongo del Col di Lana | Dolomiti UNESCO

 

 

Anche per l’estate 2021 tornano le lezioni di yoga al Castello di Andraz, un evento assolutamente da non perdere per vivere un’indimenticabile esperienza nel Cuore delle Dolomiti Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO!

 

Yoga al Castello di Andraz

Castello di Andraz – Schloss Buchenstein, antico maniero tirolese in Agordino

Maria Paula Medina, insegnante di Inflow Yoga e grandissima amante delle Dolomiti, vi aspetta il 7 Agosto 2021 per una splendida passeggiata nella natura seguita da una stimolante lezione di yoga in uno dei luoghi simbolo delle Dolomiti, il Castello di Andraz (Schloss Buchenstein).

Il Castello di Andraz è maniero tirolese di almeno mille anni posto nella frazione di Castello a Livinallongo del Col di Lana; l’antica roccaforte è stata protagonista di molti capitoli intensi della storia dell’Agordino e delle Dolomiti. Dopo le recenti opere di restauro e messa in sicurezza, il Castello di Andraz è diventato uno spazio museale incredibile e suggestivo, meta consigliata per tutti gli ospiti che visitino le Dolomiti. Maggiori informazioni sulla struttura sono disponibili sulla pagina dedicata (clicca qui).

Ad accompagnare l’escursione che precede la sessione di yoga ci sarà Lucia Sottil, Accompagnatrice di Media Montagna qualificata (AMM).

Il numero massimo di partecipanti è 15 persone, quindi la prenotazione è indispensabile (contatti qui in calce) – Non mancate!

 

 

Informazioni & Iscrizioni:

Inflow Yoga – Maria Paula Medina
Tel. 333 7214132
info_flowyoga@yahoo.com

Vai a: Calendario Eventi

I commenti sono chiusi.