Trekking & Yoga: Ai Piedi dell'Agner | 17 luglio 2021 | Voltago Agordino | Dolomiti UNESCO

Trekking & Yoga: Ai Piedi dell’Agner

17 luglio 2021 | Voltago Agordino | Dolomiti UNESCO

 

 

Se siete alla ricerca di un evento suggestivo ed indimenticabile per vivere un’esperienza unica nel Cuore delle Dolomiti Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO, non perdetevi Trekking & Yoga: Ai Piedi dell’Agner, il 17 Luglio 2021.

 

Yoga nelle Dolomiti 2021

Monte Agner

Maria Paula Medina, insegnante professionale di Inflow Yoga e grandissima amante delle Dolomiti, vi aspetta il 17 Luglio per una splendida camminata ai piedi del Monte Agner, il Gigante delle Dolomiti (Pale di San Martino) ed una sessione esclusiva di yoga in posizione meravigliosa e suggestiva. Un appuntamento assolutamente da non perdere!

Le pendici del Monte Agner ed il Rifugio Scarpa – Gurekian sono mete facilmente raggiungibili e dalle quali si gode una vista aerea incredibile sulla Conca Agordina ed i suoi molti sistemi dolomitici. L’escursione, della durata indicativa di un’ora e mezza dal punto di partenza alla meta, è accessibile praticamente a tutti gli escursionisti. L’escursione e la lezione di Yoga sono seguiti da un pranzo presso lo storico Rifugio Scarpa – Gurekian. L’escursione è seguita da una Guida AMM qualificata (Accompagnatrice di Media Montagna Lucia Sottil).

Il numero massimo di partecipanti è 15 persone, quindi la prenotazione è indispensabile (contatti qui in calce) – Non mancate!

 

 

Informazioni & Iscrizioni
Inflow Yoga – Maria Paula Medina
Tel. 333 7214132
info_flowyoga@yahoo.com

Vai a: Calendario Eventi

I commenti sono chiusi.