Sagra di San Giovanni 2020 | Canale d'Agordo | Dolomiti UNESCO

Agordino DolomitiSagra di San Giovanni 2020

Dal 24 Giugno 2020 | Canale d’Agordo | Dolomiti UNESCO

 

 

Non perdetevi l’appuntamento estivo con la tradizionale Sagra di San Giovanni Battista di Canale d’Agordo, una divertente festa per tutta la famiglia nello splendido paese natale di Papa Giovanni Paolo I.

La Sagra di San Giovanni Battista a Canale d’Agordo, celebrata il 24 Giugno di ogni anno, si accompagna nel weekend della celebrazione a tutte le attrazioni che hanno da sempre caratterizzato questa gioiosa ricorrenza. Come di consueto, non mancherà qualche interessante novità per la gioia di grandi e piccini.

Il programma dettagliato dell’edizione 2019 è pubblicato qui sotto. La Sagra di San Giovanni di Canale d’Agordo è un evento organizzato dalla Pro Loco Canale d’Agordo (contatti sotto), Polisportiva Canale d’Agordo con il contributo di varie associazioni ed il patrocinio del Comune di Canale d’Agordo – Non mancate!

 

 

Canale d' Agordo

Canale d’ Agordo

Sagra di San Giovanni 2019 | Programma

 

Per tutta la durata della manifestazione sarà presente alla Sagra di San Giovanni il consueto Luna Park per i più piccoli, attivo in diversi orari della giornata e in serata.

21 Giugno 2019 > Inaugurazione della Sagra di San Giovanni Battista 2019 in serata con apertura del tendone della manifestazione in Piazza Papa Luciani a Canale d’Agordo, apertura cucine con piatti tipici della Val Biois, intrattenimento musicale con musica dal vivo.

22 Giugno 2019 > Il tendone di San Giovanni sarà aperto a pranzo e cena con piatti tipici della Val Biois. In serata musica dal vivo presso il tendone della manifestazione.

23 Giugno 2019 > Il tendone di San Giovanni sarà aperto a pranzo e cena con piatti tipici della Val Biois. In serata musica dal vivo presso il tendone della manifestazione.

24 Giugno 2019 > Apertura tendone della manifestazione a pranzo e cena. Fiera mercato di San Giovanni lungo le vie del centro di Canale d’Agordo. Celebrazione religiosa solenne in mattinata presso la chiesa di San Giovanni Battista. In serata musica dal vivo presso il tendone della manifestazione.

Info:

Pro Loco Canale d’Agordo
Tel. + 39 0437 1948030
info@prolococanale.it

 

Non perderti gli eventi in programma nel Cuore delle Dolomiti – clicca qui!

I commenti sono chiusi