Alba sulla Marmolada 2022 | L'Alba dalla Regina | Dolomiti UNESCO

Alba sulla Marmolada

L’Alba dalla Regina | Dolomiti UNESCO

7, 21 e 28 Gennaio 2022

 

Lo spettacolo del sorgere del sole dal punto d’osservazione più alto delle Dolomiti Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO: è l’Alba dalla Regina, un appuntamento superclassico del territorio Agordino, by Marmolada Funivie SPA!

 

Le Dolomiti dalla Terrazza Panoramica di Punta Rocca sulla Marmolada

Un’Alba a 3325 metri d’altitudine

 

Tra tutte le esperienze belle e coinvolgenti che si possono fare visitano il Cuore delle Dolomiti, L’Alba dalla Regina è sempre uno dei primi consigli che i nostri Ospiti ricevono quando visitano l’Agordino e la Val di Fassa. Si tratta di un evento richiestissimo e sempre molto atteso, che si rinnova anche quest’inverno per la gioia dei tantissimi ospiti delle località ai piedi della Regina delle Dolomiti. Un’esperienza veramente forte ed indimenticabile che aspetta gli ospiti del Cuore delle Dolomiti anche per la stagione 2021 / 2022 – Assolutamente da non perdere!

Alba sulla Marmolada

Panorama sulle Dolomiti da Punta Rocca sulla Marmolada

Panorama a 360° dalla Regina

 

La Marmolada, “Regina delle Dolomiti” per gli amici, è grazie ai suoi 3343 metri d’elevazione la cima più alta delle Dolomiti. La Terrazza Panoramica di Punta Rocca, stazione di arrivo della Funivia della Marmolada, è con i suoi 3325 metri s.l.m. il punto d’osservazione raggiungibile con gli impianti di risalita più elevato delle Dolomiti Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO.

In occasione di Alba dalla Regina, i partecipanti vengono condotti sulla terrazza panoramica della Marmolada prima dell’alba con la funivia della Marmolada per assistere allo spettacolo incredibile del sorgere del sole e dell’Enrosadira sulle cime delle Dolomiti, delle Alpi Orientali in generale e oltre; un gustoso benvenuto ed una ricca colazione sono poi parte integrante di questa esperienza dolomitica. 

Si parte alle ore 06:00 dalla località di Malga Ciapela nel Comune agordino di Rocca Pietore (Provincia di Belluno, Regione Veneto) e si raggiungere comodamente con l’impianto i 3250 metri d’altitudine della Terrazza Panoramica di Punta Rocca, il punto d’osservazione più alto delle Dolomiti Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO. Siete alla ricerca di qualcosa di veramente speciale ma al contempo facile e senza impegno da fare nelle Dolomiti? Allora Alba dalla Regina è la proposta che fa per voi!

Alba dalla Regina Marmolada

Stazione di valle della Funivia della Marmolada a Malga Ciapela (Rocca Pietore)

Albe sulla Marmolada | Stagione invernale 2021 / 2022

Programma eventi

 

“Alba dalla Regina” si svolgerà nelle seguenti date:

23 Dicembre 2021

30 Dicembre 2021

7 Gennaio 2022

21 Gennaio 2022

28 Gennaio 2022

L’evento inizia alle ore 06:00 ed è accessibile previa prenotazione (contatti in calce). L’accesso alla Funivia della Marmolada (ed agli ambienti delle stazioni intermedie) può essere vincolato alla presentazione di documenti richiesti dalla normativa anti-covid vigente al momento dell’evento. In qualsiasi momento potrete ricevere informazioni su questi temi tramite i contatti dell’Organizzatore (Funivie Marmolada SPA) ed il Consorzio Turistico Marmolada Rocca Pietore Dolomiti (qui in calce).

 

 

L’Alba dalla Regina vi aspetta – Non mancate!!

 

Informazioni:

Funivie Marmolada
Tel. +39 334 6794461
E-mail: info@funiviemarmolada.com

 

Alba dalla Regina sulla Marmolada Dolomiti

La pista da sci “La Bellunese” della Marmolada, la più lunga del Dolomiti Superski (12 chilometri)

Alba dalla Regina | Marmolada | Dolomiti

La Marmolada in veste estiva dalle Cime d’Auta

 

Non perderti gli eventi in programma nel Cuore delle Dolomiti – clicca qui!

I commenti sono chiusi.