Smart Working nelle Dolomiti

Smart Working nelle Dolomiti

Lavoro agile nel Cuore delle Dolomiti UNESCO

 

Luogo idilliaco per un ritiro contemplativo, silenzioso e rilassante, le Dolomiti Patrimonio UNESCO hanno iniziato già da molti anni a fungere da perfetta meta per lo smart working.

 

Smart Working nelle Dolomiti

Sono infatti molti i dirigenti, gli imprenditori e gli impiegati che da anni scelgolo i Monti Pallidi quale destinazione per un soggiorno a cavallo tra il lavoro ed il relax. Luoghi come le Dolomiti offrono infatti un mix eccellente tra un contesto ameno nel quale rifugiarsi ed i servizi necessari a svolgere la propria professione lontano dalle metropoli.

La tendenza a scegliere le Dolomiti UNESCO quale luogo ideale per il lavoro agile ha registrato un sensibile incremento con l’avvento dell’epidemia covid-19, e sono diverse le strutture che si sono attrezzate in modo da offrire agli ospiti in ritiro professionale tutte le comodità che garantiscono di svolgere lo smart working in questi luoghi Patrimonio Naturale dell’Umanità.

Le Dolomiti offrono ai visitatori, oltre al contesto paesaggistico unico al mondo, una bassa densità di abitanti, che in momenti come questi risulta essere una carta vincente. Zone come l’Agordino, Cuore delle Dolomiti e da sempre area votata ad un turismo più consapevole e lontano dalla logica del turismo dei grandi numeri, sono la destinazione ideale per chi cerchi la destinazione ideale per un soggiorno smart working nelle Dolomiti.

Lavoro Agile nelle Dolomiti UNESCO

Una connessione internet efficiente ed ormai assicurata su tutto il territorio (anche in prossimità dei valichi alpini e nelle località più remote), offerta da tutte le strutture ricettive del territorio, paesaggi ameni con pochi eguali tra le varie destinazioni montane, silenzio e pace e qualità dell’accoglienza e delle strutture ricettive fanno dell’Agordino un luogo assolutamente da tenere in considerazione per chi stia valutando di svolgere il lavoro agile in una destinazione naturale e suggestiva. Avendo la possibilità di muoversi, nel rispetto della normativa regionale e nazionale in materia di contrasto alla diffusione del virus SARS-CoV-2, l’Agordino è una destinazione ideale per un’esperienza di smart working piacevole ed appagante.

Gli Uffici Turistici del territorio, gli Enti provinciali e Regionali e gli stessi operatori turistici del territorio sono a vostra completa disposizione per dare informazioni puntuali ed affidabili sulle normative in vigore e per illustrare nel dettaglio le varie proposte dedicate al lavoro agile nelle Dolomiti UNESCO.

Smart Working Dolomiti UNESCO

 

Voci correlate:

 

Strutture Ricettive

Uffici di Informazione Turistica

Agordino

Le Dolomiti in Agordino

 

Vai a: Cosa fare in Agordino

I commenti sono chiusi.