Agriturismo in Agordino | Agriturismi nel Cuore delle Dolomiti

Agriturismo in Agordino

Vacanze naturali nel Cuore delle Dolomiti

 

 

Le Dolomiti non sono solo alberghi ed appartamenti; c’è molto di più a disposizione degli amanti dei Monti Pallidi! Tra le strutture ricettive di questa incantevole area delle Alpi Orientali non mancano infatti gli agriturismi, meravigliose fattorie dolomitiche che offrono ospitalità e l’occasione unica di trascorrere una vacanza indimenticabile in un clima bucolico, genuino e rilassante.

 

La filosofia ricettiva dell’agriturismo e delle vacanze naturali ben si sposano con il territorio agordino; il Cuore delle Dolomiti Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO è infatti ricco di meravigliose strutture che incarnano ancora oggi i valori dell’antica società rurale delle Dolomiti, pur essendosi messe al contempo al servizio dell’ospite. Sono molte infatti le splendide fattorie in Agordino che si sono convertite in agriturismi per offrire ai visitatori delle Dolomiti l’occasione di trascorrere vacanze indimenticabili all’insegna della natura e del contatto con la terra.

Gli agriturismi agordini sono meravigliose strutture ricettive collocate in luoghi iconici delle Dolomiti Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO; e partendo dai servizi base fino ad arrivare a lussuose fattorie, c’è una grandissima scelta che gli ospiti dell’Agordino hanno a disposizione per organizzare la propria vacanza naturale nelle Dolomiti UNESCO.

Bellissime ed accoglienti realtà del territorio agordino vi aspettano nelle nostre sette valli per coccolarvi e farvi provare l’incanto di una vacanza rurale; queste strutture dispongono di tanti animali con cui i piccoli ospiti delle Dolomiti possono interagire imparando e che offrono prodotti ed ingredienti tipici del luogo, genuini ed a chilometri zero tutti da scoprire.

Non lasciatevi sfuggire l’occasione di godere di una meravigliosa esperienza naturale nel cuore delle Dolomiti; prenotate con anticipo il vostro soggiorno in agriturismo nel Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO. Preparate con cura la vostra esperienza dolomitica: l’imponenza e la grandezza delle Dolomiti Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO merita infatti di essere gustata in abbinamento ad un’eccellente struttura ricettiva che vi offra l’accoglienza, i sapori e un assaggio di cultura locale indispensabile ad una piena fruizione di questo luogo incantevole.

 

Vai a: Dove Dormire in Agordino

I commenti sono chiusi.