B&B in Agordino
Come a Casa, nel Cuore delle Dolomiti
Poche zona delle Dolomiti UNESCO vantano una storia di accoglienza turistica lunga e prestigiosa come l’Agordino, il cuore geografico di questa meravigliosa area Patrimonio Naturale dell’Umanità. Il turismo in chiave moderna è proprio nato qui, ai piedi di Marmolada, Pelmo e Civetta, nel cuore del territorio Agordino, quando i primi esploratori Europei decisero di concretizzare i sogni alpinistici e di partire alla scoperta delle vette più belle dei Monti Pallidi. Da allora, il territorio Agordino è sempre stato dotato di alberghi e locande, strutture ricettive che sono andate specializzandosi negli anni e che sono andate definendo quella tradizione di accoglienza che non ha mai lasciato le verticali pareti delle nostre sette valli.
Il Bed and Breakfast è una delle tipologie ricettive che meglio si sposano con l’esperienza Dolomiti: una sostanziosa colazione dà agli ospiti l’energia necessaria per vivere al meglio le tante esperienze sportive nel Cuore delle Dolomiti, lasciandovi al contempo la libertà di organizzare in totale autonomia le vostre giornate di esplorazione dei Monti Pallidi, Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO. Il giusto compromesso tra servizi e libertà che ben si sposa con le esigenze delle giovani coppie, degli ospiti più sportivi e di chi voglia godersi le Dolomiti senza farsi troppi programmi per la giornata.
I meravigliosi ed accoglienti B&B del territorio Agordino vi aspettano per regalarvi una vacanza piacevolissima ed indimenticabile nel Cuore geografico delle Dolomiti, ai piedi di queste strepitose montagne, le più famose al mondo. Tante strutture tra cui scegliere in base ai gusti ed alle esigenze dei diversi tipi di ospiti del territorio vi aspettano in Agordino. Programmate in anticipo il vostro soggiorno nelle Dolomiti: una zona naturale così grandiosa e suggestiva merita il comfort e l’accoglienza di strutture di prim’ordine; scegliete il vostro B&B nelle Dolomiti per non perdervi nulla della vostra indimenticabile esperienza Dolomiti.