Sagra de la Madona De La Neif 2021 | La Valle Agordina | Agordino Dolomiti

Sagra de la Madona De La Neif 2021

5 Agosto 2021 | La Valle Agordina | Agordino Dolomiti

 

Il 5 Agosto 2021 siete tutti invitati alla 42° edizione della Sagra della Madona De La Neif a La Valle Agordina, nel Cuore delle Dolomiti Patrimonio Naturale dell’Umantà UNESCO. Gastronomia locale, musica, attrazioni per tutta la famiglia e convivialità sono alla base della festa tradizionale di questo affascinante villaggio della Conca Agordina circondato dagli imponenti Monti Pallidi – Vi aspettiamo numerosi!

 

Madona de la Neif La Valle Agordina

Madona de la Neif

Programma edizione 2021: 

 

Giovedì 5 Agosto 2021

 

Dalle 09:00 alle 19:00 > El Mercà de Istà, lo splendido mercatino di artigianato e prodotti tipici disposto nella frazione Chiesa in centro a La Valle Agordina. 62 espositori provenienti da Agordino, Bellunese, Trentino e Friuli Venezia Giulia confermati al momento.

10:30 > Celebrazione religiosa presso la Chiesa di San Michele Arcangelo;

11:30 > Apertura stand gastronomico presso le aree sportive della frazione di Conaggia (con asporto, nel rispetto della normativa anti Covid).

18:30 > Apertura stand gastronomico per cena resso le aree sportive della frazione di Conaggia (con asporto, nel rispetto della normativa anti Covid).

Si segnala anche la pesca di beneficienza che si terrà martedì 3 e mercoledì 4 presso la canonica di La Valle Agordina vicino alla chiesa.

 

 

Sagra de la Madonna de la Neif La Valle Agordino Dolomiti UNESCO

Informazioni:

Pro Loco La Valle Agordina
Tel. 0437 63928
E-mail: prolocolavalleagordina@gmail.com

Non perderti gli eventi in programma nel Cuore delle Dolomiti – clicca qui!

I commenti sono chiusi.