Rifugio Bec de Roces | Agordino Dolomiti

Rifugio Bec de Roces

Livinallongo del Col di Lana | Agordino Dolomiti

 

Il Rifugio Bec de Roces (2160 m.) è uno splendido e moderno rifugio alpino delle Dolomiti Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO situato in prossimità dei Bec de Roces sul Passo Campolongo, nel Comune agordino di Livinallongo del Col di Lana.

 

Rifugio Bec de Roces

Durante la stagione invernale, il Rifugio Bec de Roces è una consigliatissima tappa gastronomica da non farsi sfuggire sul Sellaronda o Giro dei 4 Passi (Dolomiti SuperSki), mentre d’estate è punto d’appoggio ideale per gite al Laghetto Boè ed ascensioni sul Gruppo del Sella.

Il Rifugio Bec de Roces è gestito dalla Famiglia De Battista con attenzione alla tradizione ladina di questi luoghi ed uno sguardo al futuro; l’ottima cucina ladina è sicuramente uno dei punti di forza della struttura. L’ambiente suggestivo e la comodità di accesso rendono questo rifugio una struttura ideale per famiglie che vogliano trascorrere una bella giornata in montagna immersi nella natura. In estate è possibile pernottare al rifugio.

Dal Rifugio Bec de Roces si gode di splendida vista su Pelmo-Croda da Lago, Dolomiti Agordine, Pale di San Martino, Gruppo della Marmolada, Gruppo del Sella. Aperto in inverno ed in estate-primo autunno.

 

Informazioni: 

 

Rifugio Bec de Roces, tel. +39 0436 79336, +39 0436 79193, info@becderoces.it

Ufficio Turistico di Arabba, tel. +39 0436 79130, info@arabba.it

 

Torna a: Rifugi in Agordino (clicca qui)

I commenti sono chiusi.