Laste - Monte Migogn - Passo Fedaia (Sentiero delle Creste) | Rocca Pietore, Agordino Dolomites

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

3 commenti

  1. Ciao,come sempre un altro splendido giro!Un grandissimo “in bocca al lupo” è il minimo che possa scrivere dopo la tempesta di fine Ottobre….
    La settimana scorsa sono stato a Gosaldo e tra frane e boschi schiantati la situazione era davvero difficile.
    Ho provato a salire da Sarasin a casera Camp, ma ho rinunciato quasi subito, non si passava in alcun modo….la stessa situazione anche nel versante Primiero in val Canali, una distruzione incredibile!
    Dispiace moltissimo, non ci sono parole.

    • Ciao Milos,

      grazie per il tuo commento; eh dispiace infatti, per la distruzione e per il tanto lavoro che servirà per ripulire tutto… Ma insomma dai, la volontà non manca ed è arrivata pure una gran mano da tutto il Paese, quindi speriamo di sistemare tutto in poco tempo, almeno l’indispensabile! Grazie per il tuo commento, torna a trovarci, non mancheranno gli aggiornamenti sulla situazione nei prossimi mesi sul blog!

      Il team di agordinodolomiti.it

      • Sono certo che in “breve” tempo si tornerà vicini alla normalità, ve lo auguro!Sarebbe utile secondo me segnalare gli itinerari temporaneamente non percorribili o le zone da evitare anche se immagino non siano la priorità in questo momento….Ciao, alla prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *