Trekking & Yoga al Tramonto al Col Menadar
12 Giugno 2021 | La Valle Agordina | Dolomiti UNESCO
Se siete alla ricerca di un evento suggestivo ed indimenticabile per vivere un’esperienza unica nel Cuore delle Dolomiti Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO, non perdetevi Trekking & Yoga al tramonto al Col Menadar, il 12 Giugno 2021.

Maria Paula Medina, insegnante professionale di Inflow Yoga e grandissima amante delle Dolomiti, vi aspetta il 12 giugno per una splendida camminata da Malga Calleda Vecchia al Col Menadar (La Valle Agordina) ed una sessione esclusiva di yoga al tramonto in posizione meravigliosa e suggestiva. Un appuntamento assolutamente da non perdere!
Il Col Menadar è un rilievo del Gruppo del San Sebastiano (Dolomiti Agordine o Dolomiti di Zoldo, 3° Sistema Dolomiti UNESCO) facilmente raggiungibile e dal quale si gode una vista aerea incredibile sulla Conca Agordina ed i suoi molti sistemi dolomitici. L’escursione, della durata indicativa di un’ora dal punto di partenza alla sommità del colle, è accessibile praticamente a tutti gli escursionisti. Se volete saperne di più sul setting dell’evento, potete leggere il nostro articolo dedicato (clicca qui).
Il tema di Trekking & Yoga al tramonto al Col Menadar sarà “Terra & Acqua Flow“, ovvero un lavoro meditativo ispirato alla durezza delle montagne ed alla fluidità dell’acqua. L’uscita si svolge in collaborazione con una Guida AMM qualificata (Accompagnatrice di Media Montagna Lucia Sottil) che supervisionerà i partecipanti durante l’avvicinamento al Col Menadar.
Il numero massimo di partecipanti è 15 persone, quindi la prenotazione è indispensabile (contatti qui in calce) – Non mancate!