Rifugio Plan Boè
Livinallongo del Col di Lana | Agordino Dolomiti
Il Rifugio Plan Boè è un accogliente rifugio alpino delle Dolomiti Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO situato in posizione soleggiata e panoramica nella verdeggiante località di Plan Boè nel territorio del Comune agordino di Livinallongo del Col di Lana.

Circondato da pascoli e radure, in un contesto paesaggistico veramente bucolico e rilassante, il Rifugio Plan Boè è il luogo adatto per una meravigliosa sosta immersi nella natura in estate o un gustoso pranzo o spuntino sulle piste da sci della ski area Arabba-Marmolada (Dolomiti SuperSki) in inverno.


Durante i periodi di apertura, che normalmente coincidono in inverno con l’apertura stagionale del Dolomiti SuperSki ed in estate con i mesi di maggiore affluenza turistica, il Rifugio Plan Boè offre un ottimo servizio di ristorazione con i deliziosi piatti tradizionali ladini della Valle di Fodom e gustosi spuntini in un ambiente caldo ed accogliente, arredato con gusto e con un occhio di riguardo per la tradizione architettonica delle Dolomiti. Non mancano poi in stagione tanti eventi con animazione, menù a tema e musica per tutti gli ospiti; il Rifugio Plan Boè è inoltro dotato di qualche servizio dedicato anche ai più piccoli ed alle loro famiglie. Ambiente caldo e suggestivo, il Rifugio Plan Boè offre inoltre la possibilità di organizzare cene speciali su prenotazione.

Il Rifugio Plan Boè è raggiungibile a piedi da Arabba in una mezz’oretta o con gli impianti di risalita durante i periodi di apertura del macroconsorzio Dolomiti SuperSki; per conoscere le date e gli orari di apertura aggiornati della struttura vi invitiamo a rivolgervi tramite i contatti qui sotto ai gestori o all’Ufficio Turistico di riferimento.
Informazioni:
Rifugio Plan Boè, tel. +39 0436 79339, rifugio.plan.boe@rolmail.it
Ufficio Turistico di Arabba, tel. +39 0436 79130, info@arabba.it