Sellaronda Skimarathon 2021

agordinodolomiti.itSellaronda SkiMarathon 2021

19 Marzo 2021

Corvara (Val Badia) | Dolomiti UNESCO

 

 

Per la 25° edizione, sarà Corvara in Val Badia ad ospitare la partenza e l’arrivo della Sellaronda Skimarathon 2021, una delle più attese e partecipate gare di scialpinismo nelle Dolomiti Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO.

 

 

Dalla località agordina di Arabba si potranno veder transitare i primi concorrenti che si sfideranno in notturna dalle ore 18:35 alle 20:50 circa del 19 Marzo 2021, percorrendo il Sellaronda in senso antiorario (dai Bec de Roces al Passo Pordoi). L’energia  ed il calore degli spettatori come sempre darà una marcia in più agli atleti impegnati della competizione scialpinistica, che daranno spettacolo su uno dei tracciati ad anello simbolo delle Dolomiti. La Sellaronda Skimarathon è una competizione di scialpinismo a coppie su tracciato illuminato attorno al Sella; la competizione è a numero chiuso, l’iscrizione è obbligatoria.

Uno spettacolo unico sull’affascinante anello che circonda il Massiccio del Sella ed attraversando le valli ladine di Fodom, Val di Fassa, Val Gardena e Alta Badia. Iscrizioni aperte al link qui sotto – Vi aspettiamo numerosi!

 

sellaronda-skimarathon-2017

Iscrizione | Clicca qui

Informazioni:

Comitato Sellaronda Skimarathon
E-mail: raceoffice@sellaronda.it

 

Sellaronda Skimarathon

Non perderti gli eventi in programma nel Cuore delle Dolomiti – clicca qui!

I commenti sono chiusi.