Maratona Dles Dolomites 2021

Agordino DolomitiMaratona Dles Dolomites 2021

4 Luglio 2021 | Dolomiti Patrimonio UNESCO

 

 

 

La Maratona Dles Dolomites è una granfondo ciclistica che non ha certamente bisogno di presentazioni; il tracciato di questa splendida competizione ciclistica si snoda infatti sulle strade dei passi più famosi ed iconici delle Dolomiti Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO.

La Maratona dles Dolomites è una prestigiosa cara ciclistica a numero chiuso che interessa alcuni dei valichi alpini più belli e celebrati delle Dolomiti; il Passo Campolongo, il Passo Pordoi, il Passo Gardena, il Passo Sella, il Passo Giau, il Passo Falzarego ed il Passo Valparola.

La manifestazione, che tradizionalmente segna l’apertura stagionale del turismo ciclistico nelle Dolomiti, interessa le strade che collegano le vallate dolomitiche poste tra le Province di Bolzano, Trento e Belluno e quindi tra le Regioni Trentino-Alto Adige (Südtirol) e Veneto. Una giornata di sport che viene celebrata da un pienone di spettatori e da una bella festa per tutti. 

Per tutte le informazioni dettagliate sulla gara vi invitiamo a visitare il sito della Maratona Dles Dolomites (contatti sotto), limitandoci qui a riportare gli orari di chiusura delle strade in territorio agordino. Vi aspettiamo per godervi la gara nelle nostre località di Arabba (Livinallongo del Col di Lana), Selva di Cadore, Colle Santa Lucia!


maratona-dles-dolomites-enel-logo

Maratona Dles Dolomites 2019

Orari di chiusura strade e passi in territorio agordino

*orari dichiarati dall’Organizzatore

 

 


Informazioni:

Comitato Maratona Dles Dolomites
Tel. 0471 839536
E-mail: info@maratona.it

Non perderti gli eventi in programma nel Cuore delle Dolomiti – clicca qui!

I commenti sono chiusi.